Mantella templare con croce ricamata

Mantella templare con croce ricamata

Il Mantello Templare con croce ricamata è l'accessorio perfetto per completare il tuo look dell'Ordine dei Templari. Realizzata in un tessuto di cotone di alta qualità, questa mantella offre comfort e resistenza allo stesso tempo. La croce di velluto rosso ricamata sulla spalla aggiunge un tocco di classe e mostra la tua fedeltà all'Ordine.

Inoltre, la mantella presenta una chiusura in pelle e ottone, che non solo garantisce una vestibilità sicura, ma aggiunge anche un elemento decorativo al capo. Questo attento dettaglio mostra l'attenzione ai dettagli nella progettazione e nella produzione di questo mantello.

Non accontentarti di un mantello qualsiasi, scegli il mantello templare con croce ricamata di Windlass Steel Crafts. In qualità di esperti del settore, questo marchio si è guadagnato una solida reputazione per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti.

Senti la differenza quando indossi un mantello realizzato in cotone di alta qualità. La sua morbidezza sulla pelle e la sua resistenza assicurano che questo strato duri e rimanga in condizioni ottimali per lungo tempo. Non dovrai preoccuparti di sostituirlo costantemente.

Completa il tuo outfit con stile e mostra la tua passione per l'Ordine dei Templari con il Mantello Templare con croce ricamata. Non perdere questa opportunità di acquisire un pezzo unico e di qualità che eleverà il tuo look a un altro livello.

094620000
90,59 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Al Concilio di Troyes del 1128, l'Ordine del Tempio fu riconosciuto da papa Onorio II. I Cavalieri ricevettero la veste bianca come simbolo della purezza della loro vita, alla quale papa Eugenio aggiunse la croce rossa nel 1146. Il re Baldovino II, re di Gerusalemme, installò l'Ordine in un'area del palazzo di Gerusalemme, credendosi essere il Tempio di Salomone, da cui prendono il nome di Cavalieri del Tempio o Templari. La battaglia degli Ordini per la difesa della Terra Santa è già leggendaria, così come sono ancora un mistero le perdite delle loro ricchezze accumulate.

Materiale
Cotone

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33