Pelle di pecora della Nuova Zelanda
Pelle di pecora della Nuova Zelanda
Pelle di pecora della Nuova Zelanda

Pelle di pecora della Nuova Zelanda

Montone neozelandese color avorio con pois. Ogni pezzo di questa pelle è stato accuratamente selezionato per offrirti un prodotto di alta qualità. L'origine di questa pelle è la Nuova Zelanda, nota per essere uno dei luoghi con le migliori condizioni per allevare pecore e ottenere pelli di ottima qualità.

La struttura di questa pelle è morbida e confortante al tatto, fornendo una sensazione unica di comfort e calore. Il suo colore avorio con pois gli conferisce un tocco elegante e sofisticato, rendendolo un complemento perfetto per qualsiasi tipo di decorazione.

Ogni pezzo di pelliccia è unico, quindi è normale che ci siano lievi differenze nel colore, nelle dimensioni e nella lunghezza dei capelli. Questo conferisce un carattere speciale ed esclusivo a ciascuno dei nostri prodotti, rendendoli pezzi davvero unici e originali.

Lavare questa pelle è molto semplice, basta un po' di attenzione. Si consiglia di farlo a mano, evitando l'uso di prodotti chimici aggressivi che potrebbero danneggiarlo. Con pochi semplici gesti potrete godervi questa bellissima pelle per molti anni.

Questa pelle di pecora misura circa 90 cm di lunghezza, il che le conferisce la lunghezza perfetta per adattarsi a qualsiasi tipo di utilizzo. Sia che tu voglia usarlo come un comodo tappeto, una calda coperta per il tuo divano o anche come un originale elemento decorativo, questa pelle soddisferà le tue esigenze.

La pelle di pecora utilizzata per realizzare questo prodotto è del rinomato marchio Battle Merchant, sinonimo di qualità ed eccellenza. Con più di XX anni di esperienza nel mercato, Battle Merchant si è distinto per offrire prodotti durevoli con una finitura impeccabile.

In sintesi, questa pelle di pecora neozelandese è un'opzione perfetta se cerchi qualità, eleganza ed esclusività. La sua morbidezza e il bel colore avorio con pois ti regaleranno un'esperienza unica e confortante. Inoltre, la sua versatilità ti permetterà di utilizzarlo in diversi modi, adattandosi sempre alle tue esigenze e ai tuoi gusti.

102270000
62,12 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
90 cms. aprox.
Materiale
Piel de oveja
4045538282906

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33