Guanti di cotta di maglia
Guanti di cotta di maglia

Guanti di cotta di maglia

I guanti in cotta di maglia sono l'accessorio perfetto per qualsiasi intrepido guerriero alla ricerca di protezione e stile. Realizzati in pelle di alta qualità, questi guanti non solo offrono comfort e flessibilità, ma offrono anche un ulteriore livello di sicurezza grazie alla loro protezione in cotta di maglia in acciaio cromato.

Con un peso di soli 1,3 kg, questi guanti sono sorprendentemente leggeri, consentendo una mobilità ottimale senza sacrificare la protezione necessaria per le battaglie più intense. Il suo design a taglia unica garantisce una vestibilità perfetta per mani di tutte le dimensioni.

Non importa in quale epoca o universo ti trovi, questi guanti sono una scelta versatile e durevole. La loro costruzione robusta consente loro di resistere ai rigori di qualsiasi confronto, sia esso in una mitica battaglia medievale o in un emozionante gioco di ruolo. Questi guanti sono diventati l'accessorio preferito di numerosi personaggi iconici di film, serie e videogiochi a tema medievale.

Oltre al loro design impeccabile, i guanti in cotta di maglia sono estremamente pratici. La sua protezione in cotta di maglia in acciaio cromato funge da efficace barriera contro tagli e graffi, garantendo la sicurezza delle tue mani in ogni momento.

Non perdere l'opportunità di acquisire questi guanti di cotta di maglia e portare le tue abilità di combattimento al livello successivo. Che tu sia su un epico campo di battaglia o sul palcoscenico virtuale di un videogioco, questi guanti ti forniranno la protezione di cui hai bisogno senza compromettere il tuo stile. Non aspettare oltre e diventa l'eroe che hai sempre sognato di essere!

Taglia
021440001
80,42 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio cromato
Peso
600 grs.
4250673416226

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
021440001 Taglia: 9 0 ? 80,42 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33