protettore medievale per le mani
protettore medievale per le mani
protettore medievale per le mani
protettore medievale per le mani
protettore medievale per le mani

protettore medievale per le mani

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe sentirti un vero gentiluomo dell'epoca? Allora hai bisogno del paramano medievale di Epic Armoury. Questo incredibile accessorio ti permetterà di proteggere le tue mani mentre ricrei epiche battaglie e ti immergi nella magia del Medioevo.

Realizzato in acciaio dolce di alta qualità, questo paramano medievale è resistente e durevole, garantendo una protezione ottimale in ogni momento. Il suo design ergonomico e il suo cinturino regolabile con fibbia ti permetteranno di adattarlo facilmente alla tua mano, offrendoti comfort e sicurezza durante le tue sessioni di allenamento o performance.

Inoltre, questo protettore medievale include 1 unità, in modo da poter proteggere sia la mano sinistra che la mano destra. Non dovrai preoccuparti di acquistare due unità separatamente, poiché con questo pacchetto avrai tutto ciò di cui hai bisogno per essere completamente protetto.

Che tu partecipi a eventi medievali, pratichi l'arte della spada storica o semplicemente desideri aggiungere un tocco autentico alla tua collezione di armature, il paramano medievale di Epic Armoury è la scelta perfetta. Il suo design elegante e la qualità indiscutibile garantiscono un'esperienza unica ed emozionante.

Non perdere l'opportunità di diventare un vero guerriero medievale. Ottieni ora il paramano medievale Epic Armoury e preparati a vivere avventure indimenticabili.

034200000
Spedizione immediata
37,31 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acciaio dolce
5704742204935

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33