Protezioni per le mani in acciaio lucido
Protezioni per le mani in acciaio lucido
Protezioni per le mani in acciaio lucido

Protezioni per le mani in acciaio lucido

Proteggi le tue mani con stile e sicurezza con i nostri paramani in acciaio spazzolato. Realizzate in acciaio spesso 1,6 mm, queste protezioni sono la scelta perfetta per ogni guerriero che cerca di difendersi senza rinunciare allo stile.

Il cinturino in pelle regolabile garantisce una vestibilità comoda e sicura, permettendoti di concentrarti sui tuoi movimenti e sulle tue tattiche invece di preoccuparti dell'attrezzatura. Il nostro impegno per la qualità e la durata significa che queste protezioni rimarranno in ottima forma anche dopo il combattimento più intenso.

Con un peso di 1200 grammi, queste protezioni sono abbastanza leggere da non interferire con la tua abilità e abilità in battaglia, ma anche abbastanza forti da resistere a qualsiasi colpo o colpo. Sia che tu stia affrontando i troll in un gioco di ruolo epico o partecipando a un torneo medievale, i nostri paramani ti terranno protetto e fiducioso.

Inoltre, l'acciaio lucido non solo fornisce un aspetto impressionante, ma fornisce anche una maggiore resistenza alla corrosione, assicurando che queste guardie ti accompagneranno attraverso innumerevoli battaglie e avventure a venire.

Non accontentarti di protezioni mediocri per le tue mani. Scegli i nostri paramani in acciaio lucido e porta il tuo gioco a un nuovo livello. Difendi i tuoi domini, sconfiggi i tuoi nemici e segna il tuo posto nella storia con stile e sicurezza. Ordina il tuo ora e inizia la tua prossima grande avventura!

108290000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero
Peso
1200 grs.
Spessore
1.6 mm.
4250673410064

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33