• -10%
Berretto in lana Affra
Berretto in lana Affra
Berretto in lana Affra

Mantella in Lana Affra

Scopri la mantella in lana Burgschneider Affra!

Questo mantello modello Affra medievale è stato realizzato artigianalmente con materiali di prima qualità, che ne garantiscono durata e resistenza. È composto da una miscela di diversi materiali che lo rendono unico:

  • Filtro lana: 74%
  • Poliestere: 15%
  • Poliammidi: 7%
  • Fibre naturali: 4%

La mantella in lana Affra è perfetta per gli amanti del medioevo che cercano un capo autentico e di alta qualità. Il suo design e la sua preparazione accuratamente elaborati ti trasporteranno nel passato, permettendoti di vivere l'esperienza in un modo unico.

Inoltre, grazie alla sua composizione di lana e altri materiali, questa mantella ti terrà al caldo nelle giornate più fredde, regalandoti un'impareggiabile sensazione di calore e comfort. Il suo tessuto traspirante garantisce anche una buona ventilazione, evitando l'accumulo di umidità e mantenendo il corpo sempre asciutto.

Non importa se sei un fan degli eventi di rievocazione medievale, un amante dei giochi di ruolo dal vivo o semplicemente vuoi distinguerti a una festa a tema, il Burgschneider Affra Wool Cape è la scelta perfetta. La sua versatilità lo rende un capo ideale per eventi, festival, convention, set cinematografici e molto altro.

Non perdere l'occasione di indossare un autentico mantello medievale e aggiungere un tocco di stile ed eleganza ai tuoi outfit!

Colore
086550001
63,43 € 70,48 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33