• -20%
Mantella medievale a collo alto, in lana

Mantella medievale a collo alto, in lana

Il Mantello Medievale con collo alto e senza cappuccio è l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit medievale. Realizzata con materiali di alta qualità, questa mantella ti offrirà il calore e il comfort di cui hai bisogno durante i tuoi eventi a tema o spettacoli teatrali.

Una delle caratteristiche più importanti di questa mantella è il suo collo alto, che ti offre una maggiore protezione dal freddo e aggiunge un tocco di eleganza al tuo outfit. Inoltre, si chiude facilmente con un bottone, permettendoti di regolarlo a tuo piacimento e tenerlo in posizione per tutto il giorno.

Uno dei vantaggi di questo strato è che ha aperture sui lati, che ti permettono di muovere liberamente le braccia senza compromettere il comfort o il calore. Questo è particolarmente utile se stai partecipando a spettacoli teatrali o se hai bisogno di muoverti con agilità durante eventi di rievocazione storica.

Un altro vantaggio di questo strato è la sua circonferenza di 154 cm, che garantisce una vestibilità comoda senza restrizioni. Potrai muoverti liberamente e goderti le tue attività senza preoccuparti del mantello.

Questo mantello medievale è prodotto dal rinomato marchio tedesco Mytholon, noto per l'alta qualità e l'attenzione ai dettagli nella produzione di prodotti medievali. Con questo mantello acquisirai un oggetto durevole e autentico, che ti trasporterà al tempo dei cavalieri e delle dame.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di autenticità ai tuoi eventi medievali con questo mantello medievale con collo alto e senza cappuccio. I suoi 130 cm di lunghezza ti forniranno la copertura e l'eleganza che stai cercando, rendendoti al centro dell'attenzione in ogni occasione.

Colore
089280001
Spedizione immediata
104,78 € 130,97 € -20%

in stock  1 unidad

Lunghezza
130 cm
Materiale
Lana
4251101121286

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33