Mantella Calatrava con croce ricamata

Mantella Calatrava con croce ricamata

Il mantello di Calatrava con croce ricamata è il complemento perfetto per il tuo abito dell'Ordine di Calatrava. Realizzata in 100% cotone di alta qualità, questa mantella garantisce un comfort eccezionale durante l'uso. Il suo design esclusivo include la croce di velluto rosso ricamata sulla spalla, che gli conferisce un tocco distintivo e sofisticato.

Non solo il suo stile è impeccabile, ma presenta anche dettagli di fascia alta. La chiusura in pelle e ottone offre durata e resistenza, assicurando che il mantello rimanga sempre al suo posto. Inoltre, questi materiali di prima qualità conferiscono all'insieme un aspetto elegante e raffinato.

Uno dei maggiori vantaggi di questo cappotto è la sua versatilità. Ideale per cerimonie, eventi speciali o semplicemente per distinguersi in ogni occasione, si adatta perfettamente a diversi outfit e stili. Il suo design senza tempo trascende le attuali tendenze della moda, assicurandoti un aspetto sempre elegante e sofisticato.

Il marchio Windlass Steel Crafts è sinonimo di eccezionale qualità e artigianalità. Ogni dettaglio di questo mantello è stato realizzato con cura da abili artigiani, garantendo un prodotto finale impeccabile e di alta qualità. Puoi fidarti di questo mantello per soddisfare le tue aspettative ed evidenziare il tuo impegno per l'Ordine di Calatrava.

Non aspettare oltre e acquista la Mantella Calatrava con croce ricamata. Il suo design esclusivo, i materiali di prima qualità e la versatilità ne fanno una scelta perfetta per chi cerca di distinguersi con eleganza e stile in ogni occasione.

094630000
94,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'Ordine di Calatrava è un Ordine religioso-militare fondato in Castiglia, nel XII secolo, dall'abate Don Raimundo de Fitero, con l'obiettivo iniziale di proteggere Villa de Calatrava (vicino all'attuale Ciudad Real). Alla morte dell'abate, il nuovo gran maestro, don García, adottò la norma cistercense e lo stesso anno il Papa riconobbe l'Ordine. Nell'anno 1212, l'Ordine di Calatrava era uno dei più potenti della Castiglia. Dal 1254 il Monarca influenzò la scelta dei Gran Maestri e, dal 1476, assunse egli stesso il controllo diretto dell'Ordine. La Croce di Calatrava, emblema dell'Ordine, è una croce greca rossa con gigli alle estremità.

Materiale
Cotone

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33