Il mantello nero di Don Juan
Il mantello nero di Don Juan

Il mantello nero di Don Juan

Scopri l'eleganza e il mistero che avvolgono il mantello nero di Don Juan. Questo prodotto unico di Windlass Steel Crafts è realizzato in un lussuoso poliestere satinato che ti farà sentire un vero gentiluomo della notte.

Il mantello nero di Don Juan si distingue per il suo raffinato design in una profonda tonalità blu notte, che aggiungerà un tocco sofisticato a qualsiasi outfit. Grazie alla sua fodera di alta qualità, ti offrirà una sensazione di comfort imbattibile per tutto il tempo che lo indossi.

Una delle caratteristiche distintive di questa mantella è la sua lunga coulisse, che puoi infilare sotto le braccia e legare dietro la schiena. Questo non solo gli conferirà un aspetto più lucido, ma eviterà anche che il cavo si intraveda, mantenendolo così elegante e sobrio.

Inoltre, il mantello nero di Don Juan ha un bottone sul collo che ti permetterà di allacciarlo facilmente e in sicurezza. In questo modo potrai muoverti liberamente senza preoccuparti che si sposti.

Insomma, il mantello nero di Don Juan è l'accessorio perfetto per chi cerca di distinguersi a qualsiasi evento o festa in maschera. Il suo materiale in poliestere garantisce durevolezza e resistenza, mentre il suo design e i dettagli ricercati lo rendono un vero gioiello.

113190000
76,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Poliestere
802705111100

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33