Mantello di lana, viaggiatore
Mantello di lana, viaggiatore

Mantello di lana, viaggiatore

Mantella in lana modello Traveller. Ogni viaggiatore dovrebbe avere un capo versatile come questo mantello. Realizzato in pesante lana blu navy con fodera in cotone nero. Questo mantello presenta un doppio mantello e un design Nehru a collo alto. Può essere indossato come un mantello tradizionale sopra gli uomini o come un cappotto infilando le braccia nelle due aperture laterali. Ti permette di stare al caldo dandoti libertà di movimento. Laccetti e bottoni al collo assicurano una chiusura forte.

La mantella in lana modello Viajero è la scelta perfetta per ogni viaggiatore alla ricerca di stile e funzionalità. Il suo design versatile ti permette di indossarlo in molteplici modi, sia come mantella tradizionale che come cappotto. La spessa lana blu navy ti terrà al caldo nei giorni più freddi, mentre la fodera in cotone nero ti terrà comodo e morbido ad ogni indosso.

Uno dei vantaggi più straordinari di questo mantello è il suo design Nehru a collo alto, che non solo aggiunge un tocco elegante e sofisticato, ma ti proteggerà anche dal vento e dal freddo sul collo. Inoltre, i lacci e i bottoni sul collo assicurano una chiusura forte, impedendo l'ingresso di correnti d'aria indesiderate.

Un altro grande vantaggio del Voyager Wool Cape è la sua capacità di darti libertà di movimento. Con i due spacchi laterali, puoi infilare le braccia e indossarlo come un cappotto, permettendoti di muoverti facilmente senza sentirti limitato. Che sia per un viaggio in aereo, un'escursione all'aria aperta o semplicemente come parte del tuo guardaroba quotidiano, questo strato ti manterrà caldo e comodo senza sacrificare la tua libertà di movimento.

Il marchio Windlass Steel Crafts è noto per l'alta qualità e l'attenzione ai dettagli, e questo mantello non fa eccezione. Ogni strato è realizzato con cura per garantire durata e resistenza, rendendolo un investimento intelligente di cui godrai a lungo. Osa distinguerti con stile e sicurezza con il mantello di lana Voyager di Windlass Steel Crafts.

Non perdere l'occasione di acquistare la mantella in lana modello Traveller e godere di tutte le sue caratteristiche e vantaggi. Aggiungilo subito al tuo carrello e preparati a viaggiare con stile!

113490000
196,66 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Lana
802705115122

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33