Martello da guerra italiano, XIV secolo
Martello da guerra italiano, XIV secolo

Martello da guerra italiano, XIV secolo

Questo martello da guerra italiano del XIV secolo è un vero gioiello storico. Con la sua testa in ottone e il manico in legno, questo martello aveva una chiara missione: rompere l'armatura dei nemici. Utilizzato nelle guerre di Europa, Medio Oriente e Nord Africa fino al XVI secolo, questo martello da guerra italiano può essere tuo adesso.

Progettato con precisione e dettaglio, questo martello da guerra italiano del XIV secolo è una replica esatta delle armi utilizzate in quel periodo storico. La sua lunghezza di 67 cm. e il suo peso di 1,3 kg lo rendono uno strumento potente ed efficace sul campo di battaglia.

Perché accontentarsi di armi moderne quando puoi mettere le mani su un pezzo di storia? Con questo martello da guerra italiano potrai provare l'emozione di epiche battaglie medievali e sentirti un vero guerriero.

Che tu sia interessato alla storia, coinvolto in attività di rievocazione storica o semplicemente alla ricerca di un pezzo unico e accattivante per la tua collezione, questo martello da guerra italiano del XIV secolo è la scelta perfetta. La sua bellezza estetica unita alla sua affascinante storia fanno di questo martello un vero tesoro.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo storico alla tua collezione. Prendi subito questo martello da guerra italiano del XIV secolo e trasporta la tua immaginazione sui campi di battaglia di un tempo!

Lunghezza: 67 cm., Peso: 1,3 Kg., Materiale: legno e metallo.

036220000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
67 cms.
Materiale
Legno e metallo
Peso
1,3 Kg.
4250673455461

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33