martello da battaglia
martello da battaglia

martello da battaglia

Ottieni il martello da battaglia in acciaio artigianale che hai sempre desiderato! Questo fantastico martello, con una finitura invecchiata, è la scelta perfetta per tutti i guerrieri e gli appassionati di battaglie. Ti fornirà un'esperienza di combattimento unica, poiché è stato progettato pensando a ogni dettaglio per garantire la massima efficacia e durata.

Il martello da battaglia presenta un'impugnatura rivestita in pelle che ti garantirà una presa salda e confortevole durante ogni scontro. Il suo produttore, Ulfberth, è un rinomato produttore tedesco specializzato in armi medievali, garantendo così la qualità e l'autenticità del prodotto.

Con una lunghezza di 45 cm e un peso di 1 kg, questo martello è perfetto sia per il combattimento che per l'esibizione. Il suo materiale di fabbricazione, l'acciaio, gli conferisce una resistenza eccezionale, garantendone la durata nel tempo.

Non perdere l'occasione di entrare in possesso di questo magnifico martello da battaglia e diventare il guerriero più temuto sul campo di battaglia. Non te ne pentirai!

039230000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
45 cms.
Materiale
Acciaio
Larghezza
15 cms.
Peso
1 kg.
4250673401161

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33