Martello da guerra tedesco chiodato
Martello da guerra tedesco chiodato

Martello da guerra tedesco chiodato

Martello da guerra tedesco appuntito. Questo possente martello è progettato per sfondare le armature più resistenti. Il suo grosso becco e le piccole punte sui lati forniscono uno strumento letale sul campo di battaglia. Il becco posteriore è spesso e capace di perforare anche l'armatura più dura.

La testa del martello è saldamente fissata all'asta in legno duro tramite perni in acciaio, garantendo grande stabilità e resistenza durante l'uso. Inoltre, l'asse è chiodato per fornire una presa sicura anche nelle condizioni più difficili.

Prodotto da Windlass Steelcrafts®, un marchio noto per la sua eccezionale qualità e durata, questo martello da guerra è la scelta perfetta per quei cavalieri o uomini d'arme che devono affrontare nemici pesantemente corazzati.

In epoca medievale, l'armatura aveva raggiunto un tale livello di perfezione da essere quasi impenetrabile alle spade. Fu allora che divenne evidente la necessità di un martello da guerra che potesse danneggiare e rompere questa armatura.

  • Foglio: 3 x 12 cm.

Con un peso di 1020 grammi e una lunghezza di 67 centimetri, questo martello da guerra tedesco a punta è uno strumento potente ed efficace che ti permetterà di affrontare i nemici meglio protetti con fiducia e sicurezza.

Non restare indietro sul campo di battaglia! Ottieni subito questo impressionante martello da guerra e preparati ad affrontare qualsiasi sfida.

083920000
Spedizione immediata
120,78 €

in stock  1 unidad

Longitud
67 cms.
Peso
1020 gr.
802705600536

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33