Maschera Kratos il torturatore
Maschera Kratos il torturatore
Maschera Kratos il torturatore
Maschera Kratos il torturatore
Maschera Kratos il torturatore

Maschera Kratos il torturatore

La maschera Kratos il torturatore è l'accessorio perfetto per coloro che desiderano aggiungere un tocco di mistero e oscurità al proprio outfit. Con il suo design dettagliato e robusto, questa maschera è scolpita e dipinta a mano per assomigliare a una maschera in acciaio invecchiato, conferendole un aspetto unico e autentico.

Progettata per imitare una maschera d'acciaio di una camera di tortura o una maschera cerimoniale per un funerale, questa maschera in lattice è l'ideale per coloro che desiderano incarnare un negromante o un prigioniero manicomio che soffre in una prigione metafisica. Il suo ampio spazio intorno agli occhi garantisce un comfort eccezionale, permettendoti di utilizzarlo per lunghi periodi di tempo senza alcun disagio.

Inoltre, la maschera Kratos the Torturer è realizzata in lattice naturale al 100%, che la rende sicura per l'uso sulla pelle. Non dovrai preoccuparti di irritazioni o reazioni allergiche, poiché questo materiale è stato accuratamente selezionato per garantirti comfort e benessere.

Con un peso di soli 98 grammi, questa maschera è estremamente leggera e facile da trasportare. Non ti sentirai a disagio o limitato nei movimenti, permettendoti di goderti appieno la tua esperienza durante l'utilizzo.

Insomma, la Maschera Kratos il Torturatore è l'accessorio perfetto per chi vuole distinguersi durante eventi a tema, feste in maschera o semplicemente vuole aggiungere un tocco di mistero alla propria vita quotidiana. Il suo design dettagliato, il comfort eccezionale e la leggerezza lo rendono una scelta imbattibile. Non perdere l'opportunità di acquistare questa incredibile maschera e lascia risplendere il tuo lato oscuro!

142580000
45,37 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Peso
98 gr.
5704742008793

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33