Maschera da troll marrone, EpicEffect
Maschera da troll marrone, EpicEffect
Maschera da troll marrone, EpicEffect
Maschera da troll marrone, EpicEffect

Maschera da troll marrone, EpicEffect

Stai cercando una maschera da troll che si distingua per il suo aspetto orribile e realistico? Non cercate oltre! Ti presentiamo la maschera troll marrone della serie EpicEffect. Questa maschera completa è perfetta per completare il tuo costume da troll e sorprendere tutti alle tue feste in maschera o eventi a tema.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa maschera è il suo design unico che si adatta perfettamente alla linea della mascella, permettendo alla bocca di muoversi naturalmente con i tuoi movimenti. Immagina quanto sarà scioccante vedere la bocca della maschera muoversi mentre parli o ridi!

Ma non è tutto, la Brown Troll Mask è realizzata in lattice 100% naturale di alta qualità, che la rende resistente e duratura. Ciò significa che potrai goderti questa maschera per molto tempo, senza preoccuparti che si deteriori. Inoltre, le sue grandi dimensioni e il design spazioso consentono un'eccellente traspirabilità e ventilazione, rendendolo una scelta comoda anche per un uso prolungato.

Con una lunghezza di 23 cm e un'altezza di 29 cm, questa maschera da troll si adatta perfettamente alla maggior parte delle dimensioni della testa, fornendo una vestibilità sicura e confortevole. Inoltre, il suo peso leggero di soli 254 grammi garantisce che non lo troverai scomodo da indossare per lunghi periodi di tempo.

Non perdere l'opportunità di diventare il centro dell'attenzione dei tuoi eventi con la maschera Troll marrone di EpicEffect. Osa sembrare spaventoso e sorprendi tutti con il tuo costume da troll!

142710000
Spedizione immediata
85,70 €

in stock  1 unidad

Questa maschera ha le classiche caratteristiche dei troll: naso a bulbo, orecchie a punta e file di denti frastagliati. Proprio come i buchi oscuri che abitano i troll, abbiamo creato una pelle altamente strutturata che sembra pietra. Con molteplici cicatrici, solchi duri e striature, questa maschera mantiene una sensazione minacciosa pur apparendo realistica.

Lunghezza
23 cm.
Materiale
Lattice
Altezza
29 cm.
Peso
254 gr.
5704742005648

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33