Maschera Goblin, finitura pallida
Maschera Goblin, finitura pallida
Maschera Goblin, finitura pallida
Maschera Goblin, finitura pallida
Maschera Goblin, finitura pallida
Maschera Goblin, finitura pallida

Maschera Goblin, finitura pallida

La Maschera Goblin di Epic Effects è la scelta perfetta per coloro che cercano un tocco di divertimento malvagio e malizioso nei loro costumi. Con la sua finitura pallida e il design crudele, questa maschera è ripugnante per le persone civilizzate, rendendola una scelta ideale per coloro che vogliono distinguersi dalla massa.

Una delle caratteristiche distintive di questa maschera è il naso lungo, leggermente ricurvo e appuntito, dotato di narici larghe per un maggiore comfort e facilità di respirazione. Inoltre, le orecchie a punta gli conferiscono un autentico aspetto da elfo, permettendoti di immergerti completamente nel tuo personaggio.

Ma ciò che rende davvero speciale questa maschera è la sua pelle ruvida. Con molteplici verruche e talpe, oltre a marcati solchi, cicatrici e scanalature sul cranio, questa maschera mantiene una sensazione minacciosa pur apparendo realistica. Attirerai sicuramente l'attenzione di tutti intorno a te con questa skin unica.

Inoltre, grazie al suo peso leggero di soli 245 grammi e al suo materiale in lattice di alta qualità, questa maschera è comoda da indossare per lunghi periodi di tempo. Non dovrai preoccuparti di sentirti a disagio o di doverlo togliere costantemente. Puoi goderti la tua festa o evento senza problemi.

In breve, la Epic Effects Goblin Mask è la scelta perfetta per coloro che cercano di distinguersi e avere un impatto alla loro prossima festa o evento. La sua finitura pallida, il design crudele e la pelle ruvida lo rendono un'opzione unica e terrificante. Non perdere l'occasione di diventare il centro dell'attenzione con questa fantastica maschera.

155210000
75,62 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La maschera è molto aperta e consente anche alle persone con la barba di indossare questa maschera, aggiungendo un tocco unico al tipico look da folletto. Ciò ha l'ulteriore vantaggio di lasciare spazio all'utente per parlare ed essere ascoltato correttamente e consente una gamma di espressioni molto più ampia. La maschera è realizzata in lattice spesso naturale al 100% di alta qualità, che la rende resistente e durevole, garantendo una lunga durata e un lungo riutilizzo. La maschera ha una vestibilità ampia e ha un buon spazio per la respirazione e la ventilazione, che migliora il comfort con un uso prolungato. L'aspetto e lo stile del mascara possono essere modificati evidenziandolo con il trucco a base d'acqua Epic Effects di evento in evento.

Materiale
Lattice
Peso
245 gr.
5704742009677

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33