Maschera dell'Orco, la Bestia blu
Maschera dell'Orco, la Bestia blu
Maschera dell'Orco, la Bestia blu
Maschera dell'Orco, la Bestia blu

Maschera dell'Orco, la Bestia blu

Scopri la Maschera dell'Orco, la Bestia blu di Epic Effects! Questa incredibile maschera integrale ti trasporterà nel mondo degli orchi, con il suo viso serio e spigoloso e l'espressione bellicosa. Perfetto per coloro che vogliono impersonare un soldato orco duro e severo.

La Maschera dell'Orco, la Bestia blu presenta tutte le caratteristiche distintive di un orco classico: una fronte bassa e pelosa, orecchie appuntite e dentate e un naso piatto con grandi narici. La sua pelle coriacea, dipinta a mano in una splendida tonalità grigio-blu con rughe e solchi scuriti, gli conferisce un aspetto realistico e la sensazione di aver partecipato a battaglie recenti. Avrai sicuramente un impatto con questa maschera minacciosa!

Uno dei vantaggi di questa maschera è che è aperta sulla bocca, consentendo di vedere le labbra inferiori di chi la indossa e gran parte del mento. Ciò non solo facilita la comunicazione e l'udito, ma consente anche una gamma più ampia di espressioni. Immagina l'impatto che avrai quando aggiungerai i tuoi denti da orco per creare un effetto ancora più impressionante!

La maschera dell'Orco, la Bestia blu è realizzata in lattice spesso 100% naturale di alta qualità, che la rende resistente e durevole. Potrai godertelo a lungo, grazie alla sua lunga vita utile e alla sua capacità di essere riutilizzato a lungo. Inoltre, il suo design prevede un buon spazio per la respirazione e la ventilazione, garantendo un comfort eccezionale anche durante un uso prolungato. Non dovrai preoccuparti di sentirti a disagio mentre ti immergi nel mondo degli orchi!

L'aspetto e lo stile del mascara possono essere ulteriormente personalizzati poiché è compatibile con il trucco a base d'acqua Epic Effects. Potrai evidenziare e modificare il suo look da un evento all'altro, assicurandoti che sia sempre splendida e terrificante!

La Maschera da Orco Bestia Blu di Epic Effects è l'accessorio perfetto per chi vuole distinguersi in occasione di eventi a tema, convention di cosplay o semplicemente per chi vuole aggiungere un tocco di fantasia alla propria vita di tutti i giorni. Non perdere l'opportunità di diventare un vero orco con questa incredibile maschera. Ottienilo subito!

La guerra è tutto ciò che sai. Per il tuo clan, la guerra è uno stato permanente. Proprio come hai bisogno di carne per sostenerti e di armature di cuoio per proteggere la tua pelle verde e coriacea, la guerra placa la tua sete di caos e violenza.

Il tuo clan ora si riunisce per prepararsi alla guerra contro i goblin. Le creature erano tue alleate, ma nell'ultima battaglia sono diventate codarde e sono fuggite. Ora non c'è altro da fare che dare la caccia a ciascuno di loro e servirli sul tuo fuoco.

164670000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Larghezza
Cabeza 57-59 cms.
Materiale
Lattice
Peso
230 gr.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742004658

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33