Maschera da Orco, la Bestia verde
Maschera da Orco, la Bestia verde
Maschera da Orco, la Bestia verde
Maschera da Orco, la Bestia verde

Maschera da Orco, la Bestia verde

Scopri la maschera dell'orco, la bestia verde di Epic Effects! Questa incredibile maschera a pieno facciale ti trasporterà nel mondo dei guerrieri orchi con il suo design feroce e realistico. Con una fronte bassa e pelosa, orecchie appuntite e frastagliate e un naso piatto con grandi narici, questa maschera cattura perfettamente i tratti distintivi di un vero orco.

La pelle della maschera è dipinta a mano in uno splendido verde scuro, con pieghe e creste tratteggiate per dare l'impressione di recenti battaglie. Ogni dettaglio è stato curato con cura per ottenere un aspetto aggressivo e realistico che non passerà inosservato a nessun evento o festa a tema.

Uno dei vantaggi più importanti di questa maschera è che è aperta alla bocca, consentendo a chi la indossa di parlare ed essere ascoltato correttamente. Inoltre, questo fornisce anche una maggiore libertà di espressione facciale, consentendo un'ampia gamma di gesti ed emozioni. E non è tutto! Puoi aggiungere i tuoi denti d'orco per migliorare ulteriormente l'effetto per un look davvero impressionante.

La Maschera dell'Orco, la Bestia verde è realizzata in lattice spesso 100% naturale di alta qualità, che la rende resistente e duratura. Sarai in grado di goderti questa maschera per molto tempo poiché la sua durata e riutilizzabilità sono eccezionali. Inoltre, grazie al suo design, offre un buon spazio per la respirazione e la ventilazione, che migliora il comfort anche durante un uso prolungato.

Non preoccuparti della personalizzazione, poiché l'aspetto e lo stile della maschera possono essere facilmente modificati con il trucco a base d'acqua Epic Effects. In questo modo potrai adattarlo a diversi eventi e occasioni, assicurandoti di distinguerti in ognuno di essi.

Con un peso di soli 200 grammi e una larghezza della testa di 57-59 cm, questa maschera si adatterà perfettamente al tuo viso, offrendoti comfort e libertà di movimento. Non aspettare oltre e acquista la Maschera dell'Orco, la Bestia verde di Epic Effects, il complemento perfetto per i tuoi costumi e spettacoli a tema. Sii al centro dell'attenzione e sorprendi tutti con la tua autenticità e il tuo stile!

164680000
75,62 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La guerra è tutto ciò che conosci. Per il tuo clan, la guerra è uno stato permanente. Proprio come hai bisogno di carne per sostenerti e di un'armatura di cuoio per proteggere la tua pelle verde e coriacea, la guerra placa la tua sete di caos e violenza.

Il tuo clan si sta ora riunendo per prepararsi alla guerra contro i goblin. Le creature erano tue alleate, ma nell'ultima battaglia sono diventate codarde e sono scappate. Ora non c'è altro da fare che dare la caccia a ognuno di loro e servirli sul tuo fuoco.

Larghezza
Cabeza 57-59 cms.
Materiale
Lattice
Peso
200 gr.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742004740

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33