Maschera zombie con ciuffi di capelli...
Maschera zombie con ciuffi di capelli...
Maschera zombie con ciuffi di capelli...
Maschera zombie con ciuffi di capelli...
Maschera zombie con ciuffi di capelli...

Maschera zombie con ciuffi di capelli bianchi

Sei pronto a seminare il terrore alla tua prossima festa in maschera? Allora non puoi perdere l'occasione di portare con te la maschera Zombie con ciocche di capelli bianchi di Epic Effects. Questa maschera completa ti trasformerà in un vero non morto in decomposizione.

Con dettagli dipinti a mano e un design realistico, questa maschera presenta una ferita grottesca sul lato sinistro del cranio che espone il cervello, il tutto incorniciato da sottili ciocche di capelli grigi. Inoltre, il naso morso e la carne in decomposizione rivelano una mascella sottostante, aggiungendo un tocco ancora più inquietante.

Ma non preoccuparti del comfort, poiché la maschera si adatta perfettamente al tuo viso e al tuo mento, muovendosi in modo naturale con il movimento della mascella. È realizzato in lattice spesso 100% naturale di alta qualità, che lo rende resistente e duraturo, garantendo una lunga vita utile e la possibilità di riutilizzarlo in occasioni future.

Inoltre, la sua vestibilità media offre un buon spazio per la respirazione e la ventilazione, che migliora il comfort anche durante un uso prolungato. E se vuoi personalizzare ancora di più il tuo look, puoi illuminarlo con il trucco a base d'acqua Epic Effects per un look ancora più spaventoso.

Non perdere l'occasione di diventare il centro dell'attenzione in qualsiasi evento con questa maschera da zombi di Epic Effects. Osa essere diverso e provoca il panico ovunque tu vada!

177920000
65,54 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Fame. La fame è tutto ciò che senti e conosci. In una vaga parte della tua mente ricordi che una volta c'era molto di più. Avevi un lavoro. Avevi una famiglia. Ma ora, quando senti l'odore di qualcosa di delizioso, quel vago ricordo è dimenticato.

Gemi avidamente quando vedi uno dei vivi, il loro movimento cattura il tuo occhio marcio. Barcolli in avanti, spinto dal tuo unico desiderio di carne.

Materiale
Lattice
5704742004696

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33