Mempo in pelle Matsu - nero
Mempo in pelle Matsu - nero
Mempo in pelle Matsu - nero
Mempo in pelle Matsu - nero

Mempo in pelle Matsu - nero

Sei pronto a mostrare il tuo coraggio e coraggio in ogni battaglia?

Ti presentiamo il Mempo in pelle Matsu in nero, l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di mistero e stile al tuo personaggio. Ispirato a un tema orientale, questo mempo è progettato con modelli e costruzioni molto specifici per garantire il massimo comfort durante le tue avventure.

Il nostro MATSU Mempo è realizzato in pelle di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza in ogni situazione. Inoltre, il suo design versatile lo rende perfetto per diversi tipi di personaggi, non solo ispirati alla cultura orientale.

Questo Mempo si allaccia con lacci in pelle su entrambi i lati della maschera, offrendoti una vestibilità sicura e personalizzata. Puoi regolarlo facilmente per adattarlo al tuo viso e assicurarti di sentirti sempre a tuo agio e protetto.

Progettato dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP, puoi fidarti della qualità e dell'eccellenza di questo prodotto. Perché accontentarsi di meno quando puoi avere il meglio?

Non aspettare oltre per ottenere questo accessorio essenziale. Prendi il tuo Matsu Leather Mempo in Black e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con coraggio e stile. Entra nel mondo della fantasia e dell'avventura con fiducia, sempre protetto con la nostra pelle MATSU Mempo di alta qualità.

208010000
33,17 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093384462

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33