Mempo in pelle Matsu - rosso
Mempo in pelle Matsu - rosso
Mempo in pelle Matsu - rosso
Mempo in pelle Matsu - rosso

Mempo in pelle Matsu - rosso

Porta con te la forza e il coraggio di un guerriero con il Matsu Leather Mempo - Red di Rawblade!

Nella mia anima, sento il vento. Nel mio cuore, trovo il coraggio. Nei miei occhi vedo la morte. Queste parole prendono vita con il Mempo MATSU, un pezzo di pelle di alta qualità realizzato con modelli e costruzioni molto specifici per garantire il tuo comfort.

Non importa se sei un fan di LARP, un seguace della cultura orientale o semplicemente qualcuno che cerca di distinguersi con un accessorio unico, il Mempo MATSU è perfetto per te. Il suo design versatile si adatta a diversi personaggi e stili, assicurando un aspetto straordinario in tutte le tue avventure.

Con il suo colore rosso intenso, questo Mempo in pelle si distingue dalla massa, mostrando il tuo coraggio e determinazione sul campo di battaglia. I suoi dettagli accuratamente realizzati, come i lacci in pelle che tengono insieme la maschera, aggiungono un tocco di autenticità e stile al tuo outfit.

Inoltre, essendo prodotto da Rawblade, un rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, puoi fidarti della qualità e della durata di questo prodotto. Ogni momento trascorso con il MATSU Mempo sarà indimenticabile, non importa se ti stai avventurando in battaglie epiche, convention di cosplay o semplicemente nelle tue attività quotidiane.

Il MATSU Mempo è più di un accessorio, è una dichiarazione del tuo spirito guerriero. Sei pronto per unirti alla battaglia?

208030000
33,17 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093384486

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33