Maschera verde dell'orco feroce
maschera dell'orco
maschera dell'orco

Maschera verde dell'orco feroce

Stai cercando un costume che sia davvero impressionante e che ti faccia risaltare in qualsiasi evento o festa a tema? Allora la Fierce Orc Mask verde di Epic Armory è proprio ciò di cui hai bisogno. Questa maschera è stata meticolosamente progettata per assomigliare al volto strappato di un feroce orco, rendendola una scelta perfetta per chi cerca un aspetto terrificante e realistico.

Realizzata in lattice naturale al 100%, questa maschera non è solo resistente e resistente, ma è anche comoda da indossare grazie agli ampi fori intorno agli occhi, alle narici e alla bocca. Ciò ti consentirà di godere di una buona visibilità e di una facile respirazione mentre lo indossi.

Il volto della maschera presenta una bocca larga e un naso piatto, con rughe e bordi frastagliati che gli conferiscono un aspetto davvero autentico. Inoltre, la sua carnagione verde scuro con sfumature nere aggiunge un ulteriore tocco di realismo e mistero.

Per fissare in sicurezza la maschera al viso, è dotata di lacci in pelle regolabili. In questo modo potrai personalizzare la vestibilità in base alle tue preferenze e godere di un maggiore comfort durante tutto il tempo in cui lo indosserai.

Ma non è tutto, perché la Green Fierce Orc Mask di Epic Armoury ti dà anche la possibilità di personalizzare il tuo look con il trucco a base d'acqua di Epic Effects. In questo modo potrai aggiungere ulteriori dettagli e rendere il tuo costume ancora più suggestivo e unico.

E non dimenticare che questa maschera è stata prodotta da Epic Armory, un marchio rinomato che si distingue per la qualità e i dettagli dei suoi prodotti. Inoltre, devi sapere che è stato fabbricato in Danimarca utilizzando solo lattice di altissima qualità, che ne garantisce durata e resistenza.

Quindi non perdere l'occasione di sorprendere tutti con il tuo aspetto spaventoso e realistico. Ottieni subito la maschera Green Fierce Orc da Epic Armory e diventa il centro dell'attenzione in ogni occasione!

026680000
18,15 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Quando ha accettato questa ricerca per rubare il bottino da un'orda di orchi, ha onestamente pensato che i cittadini avessero esagerato riguardo ai numeri. Certo, hai pensato. Probabilmente pensano che un'orda di orchi sia solo un mucchio di piccoli bastardi. No. Si scopre che quando i cittadini dicono un'orda, intendono almeno sessanta. Davvero, avrebbero dovuto chiamarlo esercito. Oh bene. Il miglior piano che puoi escogitare con questa notizia è travestirti da orco e unirti ai ranghi, solo finché non riesci a mettere le mani sul tesoro, in ogni caso. Ciò presuppone che nessuno si accorga che la faccia che stai usando non è originariamente la tua.

Materiale
Lattice
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742005181

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33