Maschera Testa Umana Zombie (57-59 cm.)
Maschera Testa Umana Zombie (57-59 cm.)
Maschera Testa Umana Zombie (57-59 cm.)
Maschera Testa Umana Zombie (57-59 cm.)

Maschera Testa Umana Zombie (57-59 cm.)

Stai cercando un modo per distinguerti alla tua prossima festa in maschera? Allora non cercare oltre, perché abbiamo l'accessorio perfetto per te. Ti presentiamo la Maschera Testa Umana Zombie Non Verniciata realizzata in lattice, un'opzione incredibilmente realistica e originale che attirerà sicuramente l'attenzione di tutti.

Questa maschera, disegnata da Epic Armory, è il complemento ideale per qualsiasi costume da zombie. Il suo design dettagliato e la finitura di alta qualità lo rendono una scelta essenziale per gli amanti del genere horror. Ti sembrerà di essere uscito direttamente da un film di zombi!

Uno dei vantaggi di questa maschera è la sua perfetta vestibilità. Con una circonferenza della testa di 57-59 cm, si adatta alla maggior parte delle dimensioni della testa, il che garantisce che ti calzi come un guanto. Inoltre il suo peso di soli 178 gr. lo rende estremamente comodo da indossare per lunghi periodi di tempo, senza risultare scomodo o pesante.

Un altro grande pregio di questa mascherina è il materiale con cui è realizzata: il lattice. Questo materiale non solo gli conferisce un aspetto incredibilmente realistico, ma è anche durevole e resistente, assicurandoti di poter godere a lungo di questa maschera senza deteriorarsi.

Non perdere l'occasione di essere al centro dell'attenzione alla tua prossima festa in maschera. Con la Maschera Testa Umana Zombie Non Verniciata realizzata in lattice, ti assicuriamo che lascerai tutti a bocca aperta. Non aspettare oltre e aggiungilo subito al tuo carrello!

084060000
37,31 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Peso
178 gr.
Misura della testa
57-59 cms.
5704742007840

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33