Mini mazza 1 testa, manico lungo

Mini mazza 1 testa, manico lungo

Stai cercando uno strumento di alta qualità e resistente per i tuoi progetti di costruzione? Allora non cercare oltre perché abbiamo la soluzione perfetta per te: la mini mazza a testa singola con manico lungo.

Questa mini mazzuola, realizzata in Italia con i migliori materiali metallici, è ideale per lavori di precisione e di forza. La sua misura di 34 cm lo rende perfetto per i piccoli spazi e il suo peso di 62 g lo rende uno strumento leggero e maneggevole.

Perché scegliere il nostro mini martello? Oltre alla sua eccellente qualità e durata, vi offriamo i seguenti vantaggi:

  • Maggiore precisione: grazie alle sue dimensioni compatte, potrai colpire con maggiore precisione e controllo, evitando danni inutili.
  • Manico lungo: il manico lungo permette di avere una portata maggiore e poter colpire con maggiore forza senza doversi avvicinare troppo all'oggetto.
  • Made in Italy: il nostro mini martello è prodotto in Italia, noto per la sua tradizione nella produzione di strumenti di alta qualità. Puoi fidarti della sua eccellenza e durata.
  • Leggero e maneggevole: Con un peso di soli 62 grammi, questo mini martello è leggero e maneggevole, che ti permetterà di lavorare per lunghe ore senza stancarti.

Non perdere tempo a cercare lo strumento perfetto, il mini martello a testa singola con manico lungo è proprio quello di cui hai bisogno! Approfitta di questa opportunità e acquistala subito.

023460000
Spedizione immediata
10,66 €

in stock  3 unidades

Lunghezza
34 cm
Materiale
Metallo
Peso
62 gr.
Luogo di fabbricazione
Italia
8032595888895

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33