Mazza da re medievale per LARP, 108 cm.
Mazza da re medievale per LARP, 108 cm.
Mazza da re medievale per LARP, 108 cm.
Mazza da re medievale per LARP, 108 cm.
Mazza da re medievale per LARP, 108 cm.
Mazza da re medievale per LARP, 108 cm.

Mazza da re medievale per LARP, 108 cm.

Questa best-seller Epic Armoury King Mace è un'arma dall'aspetto imponente progettata per adattarsi a chiunque cerchi di fare colpo. La mazza è lunga 110 cm dalla punta al pomo, con una punta esagonale tozza nella parte superiore. Ha cinque briglie rinforzate attorno alla sua testa, ciascuna lunga 15 cm e alta 10 cm e con quattro punte dall'aspetto crudele.

Il manico è rotondo con finitura in acciaio e rifiniture in oro tra la testa e il manico lungo 28 cm. Il manico è rilegato in pelle marrone a grana fine, dando a chi lo impugna una presa salda e la possibilità di usare l'arma con una o due mani. L'arma termina con un grande pomo a forma di cono. Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che la tua arma LARP ti darà la sicurezza e il fascino che desideri quando costruisci il tuo kit.

Medieval King's Mace for LARP di Epic Armoury è la scelta perfetta per coloro che cercano di eccellere sul campo di battaglia. Con il suo design impressionante e dettagli realistici, quest'arma è una scelta popolare tra gli appassionati di LARP. Oltre al suo aspetto sorprendente, la mazza offre anche un elevato livello di sicurezza e comfort. La sua impugnatura lunga 27 cm offre una presa salda e la possibilità di utilizzare l'arma con una o due mani, rendendola versatile in qualsiasi situazione di combattimento. Inoltre, la sua resistente struttura in schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e il rivestimento in lattice garantiscono un'esperienza di gioco sicura ed emozionante.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa impressionante mazza alla tua collezione di armi LARP. Con la sua eccezionale qualità e il suo straordinario design, ti distinguerai in qualsiasi evento LARP. Non aspettare oltre e acquista subito la mazza medievale del re per LARP da Epic Armoury!

165430000
136,12 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Un re merita l'attenzione dei suoi sudditi, la sua posizione e il suo potere suscitano così tanto rispetto, ma sai anche che deve fare la parte. Hai assunto i migliori artigiani della tua terra per creare un'arma adatta allo status di un re.

L'oro impreziosisce il manico del tuo King Mace, anelli incastonati in legno perfettamente levigato. Cinque grosse briglie appuntite ornano il suo capo, robusto e inflessibile nella sua sete di giustizia. Questa è una mazza finemente lavorata, più fine delle altre. Nessuno ti guarderà con qualcosa di diverso dall'ammirazione e dalla paura.

Tu, dopotutto, sei il Re.

Lunghezza
108 cm.
Materiale
Lattice
Peso
650 gr.
Lunghezza impugnatura
27 cm.
5704742103702

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33