mazza arma medievale

mazza arma medievale

Scopri la mazza arma medievale forgiata in acciaio!

Diventa un vero guerriero del Medioevo con questa mazza arma di alta qualità. Prodotta dal prestigioso armaiolo Jiri Krondak nella Repubblica Ceca, questa mazza è la scelta perfetta per chi cerca un'arma funzionale per le proprie repliche storiche.

Con un peso di soli 0,8 kg, questa mazza è estremamente leggera e maneggevole, permettendoti di muoverti con agilità sul campo di battaglia. Inoltre le sue dimensioni di 60 cm lo rendono perfetto per il combattimento sia a breve che a media distanza.

La mazza da arma medievale forgiata in acciaio si distingue per la sua forza e durata. Grazie al materiale di alta qualità utilizzato nella sua fabbricazione, questa mazza è in grado di resistere ai colpi più forti senza subire danni, rendendola una scelta ideale per allenamenti, spettacoli teatrali o mostre storiche.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa fantastica mazza di armi alla tua collezione. Scaricalo ora e preparati a vivere emozionanti battaglie medievali!

020130000
126,88 €

long time NO disponible por el momento

La mazza all'inizio era una semplice verga o mazza con un'estremità più corta in cui era incastonata la roccia che costituiva la parte pesante e smussata. Nel corso dei secoli si è evoluta nelle tipiche armi interamente in metallo.

Nel Medioevo era brandito da cavalieri. Poi col tempo le mazze divennero simboli di potere usati dagli ordini militari e dalle alte gerarchie ecclesiastiche.

Lunghezza
53 cm.
Materiale
Acciaio
Peso
1,6 Kg.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33