Mini mazza 2 teste, manico medio

Mini mazza 2 teste, manico medio

Cerchi uno strumento versatile e di alta qualità per i tuoi progetti di costruzione? Allora non cercare oltre, perché abbiamo la soluzione perfetta per te: il mini martello a 2 teste con manico medio.

Questo mini martello è ideale per lavori di precisione ed è dotato di due teste, che consentono di eseguire più attività con un solo strumento. Il suo manico medio da 25 cm ti offre una presa comoda e sicura, così puoi lavorare senza sforzo per ore.

Uno dei vantaggi di questo mini club è il suo peso leggero di 100 grammi, che lo rende facile da maneggiare e trasportare. Inoltre, è realizzato con materiali di alta qualità, che ne garantiscono durata e resistenza.

Un altro vantaggio di questo mini club è il suo luogo di produzione: l'Italia. Conosciuto per la sua tradizione nella produzione di strumenti di qualità, puoi essere certo di ottenere un prodotto affidabile e ad alte prestazioni.

Non perdere altro tempo alla ricerca dello strumento perfetto, il mini martello a 2 teste con manico medio è tutto ciò di cui hai bisogno! Approfitta di questa opportunità e acquistala subito.

023410000
12,98 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
25 cm
Materiale
Metallo
Peso
100 gr.
Luogo di fabbricazione
Italia
8032595888871

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33