Mini mazza 1 testa, manico corto

Mini mazza 1 testa, manico corto

Stai cercando uno strumento compatto ma potente per i tuoi progetti fai-da-te? Allora non cercare oltre, perché abbiamo la soluzione perfetta per te: la mini mazza a 1 testa con manico corto.

Con un design ergonomico e una dimensione compatta di 20 cm di lunghezza, questo mini martello è ideale per lavorare in spazi ristretti o difficili da raggiungere. La sua impugnatura corta ti offre maggiore controllo e precisione ad ogni colpo, permettendoti di svolgere i tuoi compiti con facilità ed efficienza.

Realizzato in Italia con materiali di alta qualità, questo mini martello garantisce durata e resistenza. La sua testa in metallo ti dà la forza di cui hai bisogno per colpire con precisione ed efficacia, indipendentemente dal materiale su cui stai lavorando.

Ma non è tutto, questo mini club si distingue anche per il peso contenuto di soli 58 grammi. Ciò significa che sarai in grado di lavorare per ore senza affaticarti le mani, permettendoti di completare i tuoi progetti più velocemente e senza sforzo.

Non perdere altro tempo e acquista subito la minimazza a 1 testa con manico corto. Potenza e comfort in un unico prodotto!

023450000
7,88 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
20 cm
Materiale
Metallo
Peso
58 gr.
Luogo di fabbricazione
Italia
8032595888833

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33