Mini mazza 1 testa, manico medio

Mini mazza 1 testa, manico medio

Stai cercando uno strumento compatto ma potente per i tuoi progetti fai-da-te? Allora non cercare oltre, perché abbiamo la soluzione perfetta per te: la mini mazza a 1 testa con manico medio.

Con un design ergonomico e una costruzione di alta qualità, questo mini martello è ideale per lavori di precisione. La sua testa in metallo garantisce una durata eccezionale, mentre la sua impugnatura media offre una presa comoda e sicura.

Con una lunghezza di 23 cm e un peso di soli 60 g, questo mini club è abbastanza leggero da portare con te ovunque, ma abbastanza resistente per affrontare qualsiasi sfida. Che tu stia lavorando a progetti di falegnameria, riparazioni domestiche o persino progetti artistici, questo mini martello ti aiuterà a ottenere risultati professionali.

Inoltre, il Mini Mallet 1 Testa con Manico Medio è prodotto in Italia, noto per la sua eccellenza nella produzione di strumenti di alta qualità. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto affidabile e di lunga durata.

Smetti di perdere tempo alla ricerca dello strumento perfetto. Ottieni la mini mazza a 1 testa con manico medio e scopri cosa puoi ottenere!

023470000
10,20 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
23 cm
Materiale
Metallo
Peso
60 gr.
Luogo di fabbricazione
Italia
8032595888864

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33