Fleur de Lys mazza, lattice

Fleur de Lys mazza, lattice

Cerchi un club che si distingua dagli altri? Allora il Fleur de Lys Mace è perfetto per te! Con la sua testa a forma dell'iconico Fleur de Lys, questa mazza a una mano ti farà sentire un vero guerriero sul campo di battaglia.

Misura 35 pollici di lunghezza, questa mazza presenta una grande testa a forma di corona che è scolpita a mano e dipinta per sembrare vero metallo. Ma non preoccuparti, la testa è realizzata in schiuma rinforzata con un'anima in schiuma più dura, che la rende sicura e resistente per i tuoi combattimenti.

Il manico della Fleur de Lys Mace è avvolto in pelle, che garantisce una presa salda e confortevole durante i tuoi scontri. Inoltre, il suo peso di 459 grammi. lo rende facile da gestire e ti consente di muoverti rapidamente sul campo di battaglia.

Ma non è tutto, il Fleur de Lys Mace è realizzato con materiali di alta qualità. La schiuma con anima in fibra di vetro da 10 mm e la robusta finitura in lattice la rendono una mazza resistente e duratura, pronta a resistere alle tue battaglie più intense.

Se stai cercando un club che unisca stile, sicurezza e resistenza, il Flor de Lys Club è la scelta perfetta. Non aspettare oltre e aggiungilo al tuo arsenale di armi!

091880000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
88 cms.
Peso
459 grs.
5704742106598

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33