Mazza nobile medievale
Mazza nobile medievale
Mazza nobile medievale
Mazza nobile medievale

Mazza nobile medievale

Scopri l'imponente mazza medievale di Noble, una replica ispirata alle mazze cerimoniali usate dai nobili del passato. Quest'impressionante arma è dotata di quattro anse dorate, ciascuna adornata con 2 punte e decorazioni smerlate lungo tutta la lunghezza del bastone, che le conferiscono un aspetto regale e distinto.

La mazza è progettata per darti una presa comoda e sicura, grazie al suo manico rivestito in pelle nera. In questo modo potrai maneggiarlo con facilità e precisione in ogni movimento.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto, poiché questa mazza non è solo esteticamente gradevole, ma anche molto resistente. Realizzata in resistente schiuma con un'anima in fibra di vetro e un robusto rivestimento in lattice, quest'arma garantisce una grande durata e resistenza agli urti.

Con una lunghezza del manico di 16 cm. e con un peso di 483 grammi, questa mazza medievale di Noble è perfetta per chi cerca un'esperienza di combattimento autentica ed emozionante. Inoltre, la sua lunghezza di 95 cm. lo rende uno strumento versatile e potente.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa incredibile mazza medievale da Noble e aggiungerla alla tua collezione di armi storiche. Preparati a dominare il campo di battaglia con stile ed eleganza!

091900000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
95 cm
Peso
483 grs.
Lunghezza impugnatura
16 cms.
5704742106604

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33