Mazza gotica funzionale ColdSteel
Mazza gotica funzionale ColdSteel

Mazza gotica funzionale ColdSteel

Scopri l'imponente mazza gotica funzionale ColdSteel della serie Man and Weapons! Se sei appassionato dell'epico e misterioso mondo gotico, quest'arma è perfetta per te. Realizzata dal rinomato produttore americano Cold Steel, questa mazza combina perfettamente un'estetica gotica con una funzionalità eccezionale.

La ColdSteel Gothic Mace ha una lama in acciaio ad alto tenore di carbonio, in particolare acciaio 1055, che garantisce resistenza e durata eccezionali. Grazie al suo design a forma di bulbo, la testa in acciaio della mazza ti permetterà di sferrare impatti potenti e precisi, rendendola un'arma letale ed efficace in combattimento.

Con dimensioni della testa di 15,2 x 8,9 cm, uno spessore del manico di 2,2 cm e uno spessore dell'asta di 1,6 cm, questa mazza è perfetta sia per essere esposta nella tua collezione che per essere utilizzata in spettacoli teatrali, rievocazioni storiche o nei tuoi giochi di ruolo -giochi ispirati a temi gotici.

La ColdSteel Functional Gothic Mace ha un peso di 1443 grammi e una lunghezza del manico di 22,9 cm, che garantisce una presa comoda e salda durante la manipolazione. Inoltre, la sua lunghezza complessiva di 71,1 cm ti offre la portata ideale per sorprendere i tuoi nemici sul campo di battaglia, offrendoti un innegabile vantaggio strategico.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa magnifica arma in acciaio al carbonio 1055 e aggiungerla al tuo arsenale gotico. Che tu sia un amante di film, serie o videogiochi ambientati in epoca medievale e gotica, o semplicemente un collezionista di armi funzionali, la ColdSteel Functional Gothic Mace non può mancare nel tuo repertorio. Scaricalo ora e immergiti in un mondo pieno di magia e forza!

117180000
230,68 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
71.1 cms.
Peso
1443 gr.
Lunghezza impugnatura
22.9 cms.
Materiale
Acero al Carbono 1055
705442015307

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33