Portamonete grande in pelle
Portamonete grande in pelle
Portamonete grande in pelle
Portamonete grande in pelle

Portamonete grande in pelle

Hai sempre desiderato un modo elegante e sicuro per portare con te le tue monete? Non cercate oltre perché abbiamo la soluzione perfetta per voi: il Battle Merchant Large Leather Coin Bag!

Questa borsa in pelle di alta qualità è ideale per riporre un'ampia varietà di oggetti, dalle monete alle erbe e persino ai dadi da gioco. Non dovrai più preoccuparti di perdere gli spiccioli in fondo alla borsa o in tasca!

La borsa è realizzata in pelle marrone morbida ma resistente, che la rende non solo resistente, ma anche sottile ed elegante. Il suo design classico si adatta perfettamente a qualsiasi outfit, che tu sia a un evento a tema medievale o semplicemente a fare una passeggiata in città.

Inoltre, abbiamo pensato a tutti i dettagli per assicurarci che la tua borsa rimanga chiusa e che i tuoi effetti personali siano sempre al sicuro. La borsa può essere chiusa con un cinturino in pelle, che può essere facilmente fissato con l'aiuto degli occhielli rivettati. Ciò significa che non importa quanto sia impegnativa la tua giornata, non devi mai preoccuparti di perdere le tue preziose monete.

La grande borsa portamonete in pelle Battle Merchant è alta 17 cm, il che la rende la dimensione perfetta da portare con te ovunque. Inoltre, la sua capacità di archiviazione è più che sufficiente per soddisfare le tue esigenze quotidiane o anche per accompagnarti nelle tue avventure di gioco di ruolo.

Non perdere altro tempo e acquista subito la borsa portamonete grande in pelle del mercante di battaglie. Non solo otterrai un accessorio elegante e funzionale, ma ti assicurerai anche che le tue monete e altri oggetti siano sempre protetti. Fai il tuo acquisto ora e porta con te lo spirito dei guerrieri medievali ovunque tu vada!

136740000
Spedizione immediata
24,38 €

in stock  1 unidad

Altezza
17 cm.
Materiale
Piel
4250673480333

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33