Marsupio medievale Agor in nero
Marsupio medievale Agor in nero
Marsupio medievale Agor in nero

Marsupio medievale Agor in nero

Cerchi una borsa medievale di qualità e autentica? Non cercate oltre! Vi presentiamo il marsupio medievale Agor in nero, un accessorio essenziale per completare il vostro abbigliamento medievale.

Questa borsa è realizzata in due tipi di pelle: pelle da 2 mm e pelle crosta. Con il suo design versatile e regolabile, si adatta a qualsiasi tipo di cinturino e garantisce una perfetta vestibilità. Inoltre, è disponibile in due colori: marrone e nero, così potrai scegliere quello più adatto al tuo stile.

Ma questo non è tutto. Il nostro marsupio Agor può anche essere appeso alle spalle, offrendoti molteplici opzioni di indossaggio. Se non vuoi indossarlo alla cintura, puoi indossarlo comodamente in ogni occasione.

E cos'altro rende speciale questo prodotto? È stato realizzato da artigiani spagnoli, che utilizzano pelli e pellami totalmente autentici. L'esperienza nel taglio, nella confezione e nella concia della pelle delle regioni settentrionali dell'Andalusia e del sud di Valencia si riflette in ogni dettaglio di questa borsa. I laboratori dove si svolge questa lavorazione hanno una tradizione di pelletteria che risale alle generazioni precedenti, trasmettendo la conoscenza attraverso storie di famiglia e aneddoti.

Utilizzando tecniche tradizionali nella cucitura e nel taglio dei pezzi, ogni elemento del marsupio medievale Agor in nero è unico in sé, riflettendo la dedizione e il talento degli artigiani spagnoli.

Non perdere l'occasione di sfoggiare una borsa medievale autentica e di alta qualità. Con il suo design versatile e regolabile e l'impeccabile fattura, il marsupio medievale Agor in nero di Rawblade è l'accessorio perfetto per le tue avventure LARP o per qualsiasi occasione in cui desideri mettere in risalto il tuo stile medievale.

Peso: 240 gr., Altezza: 23,5 cm., Materiale: Pelle, Larghezza: 23,5 cm., Spessore: 2 mm.

196290000
50,31 €

long time NO disponible por el momento

Peso
240 gr.
Altezza
23.5 cm.
Materiale
Pelle
Spessore
2 mm.
Anchura
23,5 cm.
0731093374401

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33