Borsa per 2 pozioni magiche
Borsa per 2 pozioni magiche
Borsa per 2 pozioni magiche

Borsa per 2 pozioni magiche

Sei un mago e cerchi un modo pratico e sicuro per trasportare le tue pozioni magiche? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Ti presentiamo la nostra borsa per 2 pozioni magiche, l'accessorio indispensabile per ogni mago moderno.

Realizzata in pelle naturale di altissima qualità, questa borsa non è solo resistente e durevole, ma aggiunge anche un tocco di stile ed eleganza al tuo outfit magico. Il suo design compatto e leggero ti consente di portare con te fino a 2 pozioni di pozioni, assicurandoti di avere sempre a portata di mano gli ingredienti essenziali per i tuoi incantesimi e incantesimi.

Una delle caratteristiche più importanti di questa borsa è la sua praticità. È dotato di un cinturino regolabile che ti permette di indossarlo alla cintura, mantenendo le mani libere per eseguire i tuoi incantesimi in totale comfort. Non dovrai più preoccuparti di portare le tue pozioni tra le mani o in una borsa scomoda, con la nostra Borsa per 2 Pozioni Magiche tutto sarà perfettamente organizzato e a portata di mano.

Oltre che per la sua funzionalità, questa borsa si distingue anche per la sua qualità. Prodotto da Epic Armoury, un marchio rinomato nel mondo degli accessori per maghi e stregoni, puoi essere certo di acquistare un prodotto di fascia alta. Il suo design curato e la cura dei dettagli fanno di questa borsa un pezzo unico ed esclusivo.

Le dimensioni della Borsa per 2 Pozioni Magiche sono alte 10 cm e larghe 8 cm, la dimensione perfetta per trasportare le tue pozioni senza occupare troppo spazio. Inoltre, essendo prodotto in Danimarca, puoi fidarti della sua qualità e origine.

Smetti di perdere tempo alla ricerca di un modo sicuro e conveniente per trasportare le tue pozioni magiche. Con la nostra Borsa per 2 Pozioni Magiche avrai tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano, con stile e qualità garantiti. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

Colore
080000002
Spedizione immediata
16,13 €

in stock  1 unidad

Materiale
Piel
Larghezza
8 cm
Altezza
10 cm
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742401242

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33