Posate medievali per ricreazioni

Posate medievali per ricreazioni

Scopri la magia del medioevo con il set di posate medievali Epic Armoury. Questo set comprende un cucchiaio, una forchetta a 2 punte e un coltello, tutti realizzati in acciaio di alta qualità che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, sono corredati da un fodero in pelle marrone, perfetto da appendere alla cintura e averli sempre a portata di mano durante le tue ricreazioni.

La scelta dei materiali è fondamentale nella fabbricazione di queste posate medievali. L'acciaio utilizzato conferisce loro un aspetto autentico e robusto, permettendoti di immergerti completamente nell'esperienza medievale. Da parte sua, la custodia in pelle non solo gli conferisce un tocco di autenticità, ma protegge anche le posate e le mantiene in condizioni ottimali.

Oltre alla qualità e al design, queste posate medievali si distinguono per la loro versatilità. Sono perfetti sia per rievocazioni storiche, eventi a tema, festival o anche per completare il tuo costume alle feste in maschera. Le loro dimensioni compatte e leggere li rendono facili da trasportare, permettendoti di portarli con te ovunque.

Come se non bastasse, queste posate medievali sono prodotte in Danimarca da Epic Armoury, un rinomato marchio specializzato in prodotti per la ricreazione storica. La sua esperienza e dedizione si riflettono in ogni dettaglio, garantendovi una qualità eccezionale e una genuinità senza pari.

Immergiti nell'epoca medievale e aggiungi un tocco di autenticità alle tue rievocazioni con le posate medievali di Epic Armoury. Non perdere l'opportunità di acquisire questo incredibile set e goditi l'esperienza unica che ti regalerà!

020220000
45,37 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acciaio e pelle
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742500273

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33