Miniatura dell'elmo del centurione...

Miniatura dell'elmo del centurione romano

Sei appassionato di storia e medioevo? Allora questa miniatura di elmo da centurione romano è perfetta per te. Realizzata in metallo di alta qualità, questa replica dettagliata ti riporterà direttamente ai giorni dei gladiatori e delle legioni romane.

Uno dei vantaggi di questa miniatura è la sua dimensione. Con un'altezza di 19 cm, è abbastanza grande da apprezzare tutti i dettagli, ma abbastanza piccolo da essere esposto ovunque in casa o in ufficio.

Inoltre, questa miniatura dell'elmo del centurione romano è dotata di un supporto in legno, che ti consente di esporla in modo elegante e sicuro. Puoi posizionarlo sullo scaffale, sulla scrivania o anche in una vetrina con gli altri tuoi oggetti da collezione.

Un altro vantaggio di questo prodotto è il suo materiale di fabbricazione: l'acciaio. Ciò garantisce la sua durata e resistenza, così puoi goderti questa miniatura a lungo senza preoccuparti di possibili danni.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo unico che rappresenta una delle epoche più affascinanti della storia. Ottieni questa miniatura di elmo da centurione romano e aggiungi un tocco di storia alla tua vita!

129290000
39,53 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero
Altezza
19 cm.
7032527883500

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33