Portamatite a testa medievale
Portamatite a testa medievale
Portamatite a testa medievale

Portamatite a testa medievale

Sei un amante della storia medievale? Ti piacerebbe avere un oggetto unico e originale sulla tua scrivania? Allora il nostro portamatite con testa medievale è perfetto per te.

Questa figura di testa medievale del XV secolo è una vera opera d'arte. È realizzato con materiali di alta qualità, come il metallo, che gli conferiscono un aspetto duraturo e autentico. La sua altezza di 17 cm. lo rende un elemento sorprendente e prominente in qualsiasi spazio.

Ma la cosa migliore è la sua funzionalità. Oltre ad essere un elemento decorativo, questa testa medievale può essere utilizzata anche come portamatite. Il suo design intelligente include una mini lama che trattiene le matite in modo sicuro e ordinato.

Riesci a immaginare di avere questa testa medievale sulla tua scrivania? Non solo avrai un oggetto unico e originale, ma potrai anche tenere le tue matite organizzate e a portata di mano. Non perderai più tempo a cercare una matita in mezzo al caos.

Inoltre, la sua base in legno gli conferisce un tocco rustico ed elegante. È il complemento perfetto per qualsiasi stile di decorazione, sia esso classico, vintage o contemporaneo.

Non perdere l'occasione di avere questo portapenne medievale nella tua vita. È il regalo perfetto per ogni amante della storia, della decorazione e dell'organizzazione. Ottieni il tuo ora!

021830000
45,24 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
11 cm
Materiale
Metallo
Larghezza
12.5 cm
Altezza
17 cm
Luogo di fabbricazione
IMPORTAZIONE
8032595889946

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33