Cavaliere Templare a cavallo (33 cm.)
Cavaliere Templare a cavallo (33 cm.)
Cavaliere Templare a cavallo (33 cm.)
Cavaliere Templare a cavallo (33 cm.)

Cavaliere Templare a cavallo (33 cm.)

Replica di Cavaliere Templare con armatura a cavallo. Eccellente replica dell'armatura del cavallo della collezione di armature equestri prodotta da MARTO. Certificato di origine e qualità, Made in Toledo.

  • Cavaliere Templare.
  • Stendardo con la Croce Templare.
  • Riproduzione della spada templare di Marto.
  • Protezione della testa del cavallo con la Croce Templare.
  • Cavallo vestito di selleria bianca adornata con la Croce Templare in rosso.
  • basamento in legno

Cerchi un pezzo unico e autentico per decorare la tua casa o il tuo ufficio? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire questa incredibile replica di un cavaliere templare con armatura a cavallo.

Prodotto da MARTO, rinomato marchio specializzato nella creazione di armature e spade, questa replica ha un Certificato di Origine e Qualità, che ne garantisce l'autenticità e l'eccellente livello di fabbricazione.

Con un'altezza di 33 cm, questa replica cattura tutti i dettagli e la maestosità di un Cavaliere Templare. Dal suo stendardo con la Croce Templare alla riproduzione della spada templare di Marto, ogni elemento è stato accuratamente progettato e realizzato per offrirti un'esperienza unica.

Inoltre, questa replica include la protezione della testa del cavallo con la Croce Templare e un cavallo vestito con un tassello bianco adornato con la Croce Templare in rosso. Tutto questo è presentato su un'elegante base in legno, che gli conferisce un tocco di distinzione e consente a questo pezzo di essere esposto in modo sicuro e ben visibile.

Non perdere l'occasione di avere questa magnifica replica nella tua collezione. Acquistalo ora e aggiungi un tocco di storia ed eleganza al tuo spazio!

083220000
277,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
33 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33