Cavaliere Armatura Drago Cavallo (33 cm.)

Cavaliere Armatura Drago Cavallo (33 cm.)

Replica del drago dell'armatura del cavaliere a cavallo. Eccellente replica dell'armatura del cavallo della collezione di armature equestri prodotta da MARTO. Certificato di origine e qualità, Made in Toledo.

  • Elmo drago inglese.
  • Banner e gonna.
  • Finitura oro.
  • Base in legno.

Altezza: 33 cm.

Cerchi un pezzo unico ed esclusivo per arredare la tua casa? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire la replica del cavaliere armatura drago a cavallo. Questo magnifico pezzo è un'eccellente replica dell'armatura da cavallo della collezione di armature equestri prodotta da MARTO, un marchio rinomato con certificato di origine e qualità, Made in Toledo.

Questa replica presenta dettagli impressionanti che la distinguono da altri pezzi simili. Il suo elmo da drago inglese gli conferisce un tocco di eleganza e distinzione, mentre lo stendardo e la gonna aggiungono un aspetto imponente e maestoso. Inoltre, la sua finitura Gold gli conferisce una lucentezza unica e sorprendente.

La replica del cavaliere dell'armatura del drago è accompagnata da una base in legno, che ti permetterà di esporla in sicurezza ed evidenziare la sua bellezza in qualsiasi spazio della tua casa.

Con un'altezza di 33 cm, questo pezzo diventerà il centro dell'attenzione in ogni stanza. Le sue dimensioni sono perfette da mostrare su mensole, tavolini o anche sulla scrivania.

Non perdere l'occasione di avere a casa tua questa incredibile replica di Knight Armor Dragon on Horseback. Acquistalo ora e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua decorazione!

083250000
277,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
33 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33