Armatura da cavaliere Elmo spagnolo a cavallo (33 cm.)

Armatura da cavaliere Elmo spagnolo a cavallo (33 cm.)

Replica del drago dell'armatura del cavaliere a cavallo. Eccellente replica dell'armatura del cavallo della collezione di armature equestri prodotta da MARTO. Certificato di origine e qualità, Made in Toledo.

  • elmo spagnolo.
  • Bandiera oro/rossa.
  • Finitura oro.
  • Base in legno.

Altezza: 33 cm.

Cerchi un pezzo unico e autentico per decorare la tua casa o il tuo ufficio? Allora non cercare oltre, perché abbiamo la soluzione perfetta per te. Ti presentiamo la replica di un cavaliere con armatura di drago cavallo, un magnifico pezzo della collezione di armature equestri prodotto da MARTO.

Questa replica di armatura per cavalli è una vera opera d'arte, prodotta secondo i più alti standard di qualità a Toledo, in Spagna. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per garantirne l'autenticità e il realismo. Inoltre, ha un Certificato di Origine e Qualità che ne supporta l'autenticità.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa replica è il suo elmo spagnolo, che gli conferisce un tocco di eleganza e distinzione. Inoltre, ha uno stendardo oro e rosso, che aggiunge un tocco di colore e raffinatezza al pezzo. La finitura dorata gli conferisce una lucentezza speciale, rendendo questa replica ancora più sorprendente.

Per facilitarne l'esposizione, questa replica è dotata di una base in legno, che le conferisce stabilità e ne consente l'appoggio su qualsiasi superficie piana. La sua altezza di 33 cm. lo rende perfetto per l'esposizione su scaffali, vetrine o scrivanie.

Non perdere l'opportunità di avere questa incredibile replica di Knight Armor Dragon on Horseback nella tua collezione. Acquistalo ora e aggiungi un tocco di storia ed eleganza al tuo spazio!

083260000
277,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
33 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33