Set di 3 mini-katane decorative con...

Set di 3 mini-katane decorative con supporto

Sei un amante della cultura giapponese? Ti piacerebbe aggiungere un tocco orientale alla tua casa? Allora questo set di 3 mini-katane decorative con supporto è perfetto per te.

Ognuna di queste mini-katane è accuratamente progettata per catturare l'essenza e la bellezza delle autentiche spade giapponesi. Con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, puoi ammirarne la lucentezza e l'eleganza anche da lontano.

Il supporto da tavolo incluso ti consente di visualizzare queste mini-katane come una vera opera d'arte. Posizionali nel tuo salotto, nel tuo ufficio o nella tua camera da letto e stupisci i tuoi ospiti con la loro presenza imponente.

Queste mini-katane sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi casa. Non importa se preferisci uno stile moderno, classico o eclettico, il suo design senza tempo si adatterà perfettamente a qualsiasi decorazione.

Inoltre, essendo un prodotto del marchio spagnolo Tole10 Imperial, hai la garanzia di qualità e durata. Puoi star certo che queste mini-katane ti accompagneranno per molti anni, aggiungendo quel tocco speciale alla tua casa.

Non aspettare oltre e aggiungi un tocco di eleganza ed esotismo alla tua casa con questo set di 3 mini-katane decorative con supporto. Non te ne pentirai!

171730000
14,94 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33