Armatura da cavallo con Stendardo...

Armatura da cavallo con Stendardo Barbarossa, 35 x 35 cm.

Scopri la maestosità dell'armatura da cavallo del Barbarossa con stendardo e gonna di Art Gladius!

Questo impressionante oggetto da collezione è il risultato della maestria e del talento degli abili artigiani di Toledo, in Spagna. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per catturare l'essenza e la bellezza dell'armatura del cavallo del Barbarossa.

Con un'altezza di 14 pollici e una lunghezza di 14 pollici, questa armatura per cavalli è l'aggiunta perfetta a qualsiasi collezione d'arte o arredamento per la casa. Le sue dimensioni compatte consentono di esporlo in qualsiasi spazio, sia esso in una vetrina o su uno scaffale.

Inoltre, il cavallo è esposto su un elegante supporto in legno, che dona un tocco di distinzione e realismo all'opera. Potrai ammirare ogni dettaglio dell'armatura del cavallo del Barbarossa da qualsiasi angolazione e apprezzarne la bellezza in tutto il suo splendore.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo capolavoro. L'armatura da cavallo con stendardo e gonna del Barbarossa di Art Gladius è il regalo perfetto per gli amanti della storia, della cultura e dell'arte. Sorprendi i tuoi cari con un regalo unico ed esclusivo che li lascerà senza parole.

Non aspettare oltre e aggiungi questa fantastica armatura per cavalli alla tua collezione! Fai clic sul pulsante Acquista e porta a casa un pezzo di storia e bellezza.

163270000
176,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
35 cm.
Altezza
35 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33