Miniatura di Don Chisciotte con lancia e libro, 24 cm.

Miniatura di Don Chisciotte con lancia e libro, 24 cm.

Sei un amante della letteratura e della storia? Allora questa miniatura di Don Chisciotte con lancia e libro è ciò che fa per te. Con un'altezza di 9,5 pollici, questa figura dettagliata cattura l'essenza del famoso personaggio del romanzo di Miguel de Cervantes.

Uno dei vantaggi di questa miniatura è la qualità e i materiali di fabbricazione. È realizzato in metallo e legno, conferendogli un aspetto elegante e resistente. Inoltre, include una base in legno che gli conferisce stabilità e consente di metterlo in bella vista sullo scaffale o sulla scrivania.

Con un peso di 430 grammi, questa miniatura è abbastanza leggera da poter essere trasportata facilmente, ma abbastanza solida da non doverti preoccupare di eventuali danni. Le sue dimensioni compatte di 10 cm di larghezza lo rendono ideale per essere collocato in qualsiasi spazio.

Sia che tu voglia aggiungere un tocco letterario alla tua casa, sia che tu stia cercando un regalo unico e significativo per un amante della letteratura, questo Don Chisciotte con lancia e libro in miniatura è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di avere questo personaggio iconico della letteratura spagnola nella tua collezione.

079760000
51,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Metal y madera
Altezza
24 cms.
Larghezza
10 cm
Peso
430 gr.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Antonio S.  -   (Pignola, Italia)
Prodotto molto bello di ottima qualità. Grazie

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33