Armatura medievale in miniatura con...

Armatura medievale in miniatura con lancia e scudo, 50 cm.

Sei appassionato di storia medievale? Ami collezionare oggetti unici e originali? Allora questa miniatura di armatura medievale con lancia e scudo è perfetta per te.

Questa incredibile miniatura rappresenta un coraggioso cavaliere medievale dotato di lancia e scudo, pronto per la battaglia. La sua dimensione di 50 cm. lo rende un pezzo sorprendente e dettagliato che non passerà inosservato nella tua collezione.

La miniatura dell'armatura medievale è realizzata in metallo di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, ha una base in legno che gli conferisce stabilità e un aspetto autentico.

Uno dei vantaggi di questa miniatura è la sua versatilità. Puoi esporlo sulla tua libreria, sulla tua scrivania o anche nel tuo soggiorno, aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza a qualsiasi spazio.

Inoltre, il suo peso di 1760 gr. lo rende facile da trasportare e posizionare in luoghi diversi in base alle tue preferenze. Non dovrai preoccuparti della sua fragilità, poiché è progettato per resistere al passare del tempo.

Se sei un collezionista o vuoi semplicemente aggiungere un tocco medievale alla tua casa, questa miniatura di armatura medievale con lancia e scudo è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di acquistare un pezzo unico ed esclusivo che ti trasporterà nel tempo dei cavalieri e delle epiche battaglie.

Non aspettare oltre e acquista subito questa incredibile miniatura!

079800000
Spedizione immediata
125,42 €

in stock  2 unidades

Materiale
Metal y madera
Altezza
50 cm
Peso
1760 gr.
Larghezza
15 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33