Elmo inglese con armatura a cavallo

Elmo inglese per armatura di cavallo

Elmo inglese con armatura a cavallo

Cerchi un pezzo unico e autentico per decorare la tua casa o la tua collezione di armature? Non cercare oltre, perché abbiamo la soluzione perfetta per te. Vi presentiamo l'Elmo inglese Horse Armor, una replica eccezionale prodotta da MARTO.

Questa armatura per cavalli ha tutti i dettagli che la rendono un pezzo davvero speciale. Il suo elmo inglese piumato, lo stendardo e la gonna gli conferiscono un aspetto imponente ed elegante. Inoltre, è fabbricato con i più alti standard di qualità, che ne garantiscono la durata e la resistenza.

Uno dei vantaggi di questa armatura è che include il certificato di qualità e origine, che ti assicura che stai acquistando un pezzo autentico di grande valore. Inoltre, poiché è fabbricato a Toledo, città rinomata per la sua tradizione nella fabbricazione di armature, puoi essere certo di acquistare un prodotto di altissima qualità.

Un altro vantaggio di questa armatura è la sua dimensione. Con una lunghezza di 33 cm, è perfetto per esporlo in qualsiasi spazio della tua casa o collezione. Il suo design dettagliato e la sua finitura impeccabile ne fanno un pezzo che non passerà inosservato e che sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi.

Non perdere l'occasione di avere a casa tua questa incredibile armatura per cavalli con elmo inglese. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di eleganza e distinzione al tuo spazio!

087030000
277,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
33 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33