Elmo spagnolo dell'armatura del cavallo

Elmo spagnolo dell'armatura del cavallo

Stai cercando un'armatura per cavalli autentica e di alta qualità? Non cercate oltre! Ti presentiamo l'armatura da cavallo con elmo spagnolo del prestigioso marchio MARTO.

Questa armatura è un'eccellente replica dell'armatura equestre prodotta da MARTO, riconosciuta per la sua meticolosa attenzione ai dettagli e il suo impegno per la qualità. Ogni pezzo è stato realizzato con cura per garantirne l'autenticità e la durata.

L'armatura del cavallo con elmo spagnolo viene fornita completa di stendardo e gonna, che gli conferiscono un tocco ancora più impressionante e realistico. Inoltre, include il certificato di qualità e origine, in modo da avere la tranquillità di sapere che stai acquistando un prodotto genuino.

Con una lunghezza di 13 pollici, questa armatura è perfetta per essere esposta in casa, in ufficio o nello showroom. Sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi e ti trasporterà nel medioevo, dove i cavalieri erano simboli di coraggio e onore.

Non perdere l'occasione di avere questa magnifica armatura da cavallo con elmo spagnolo nella tua collezione. Acquistalo ora e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita!

087040000
277,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
33 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33