Armatura da cavallo Elmo inglese Piume

Armatura da cavallo Elmo inglese Piume

Armatura da cavallo con elmo inglese con piume, stendardo giglio e gonna. È un'eccellente replica dell'armatura del cavallo della collezione di armature equestri prodotta da MARTO. Include il certificato di qualità e origine. Prodotto a Toledo.

L'armatura da cavallo con elmo inglese e piume di MARTO è un pezzo unico che ti trasporterà nel medioevo. Con un design impeccabile e dettagli realizzati con cura, questa replica di armatura è perfetta sia per gli appassionati di storia che per i collezionisti.

L'elmo inglese piumato aggiunge un tocco di eleganza e distinzione a questa armatura, mentre lo stendardo e la gonna di fleur-de-lys completano il suo aspetto regale. Ogni dettaglio è stato meticolosamente lavorato per offrirti un pezzo di alta qualità e autenticità.

Inoltre, questa armatura viene fornita con il certificato di Qualità e Origine, che ne garantisce l'autenticità e il valore. Prodotto da MARTO, un rinomato marchio di armature, questo pezzo è stato realizzato a Toledo, in Spagna, noto per la sua tradizione nella produzione di armature e spade.

Con una lunghezza di 13 pollici, questa armatura è perfetta per essere esposta in casa, in ufficio o nello showroom. Sarà al centro dell'attenzione e susciterà l'ammirazione di tutti coloro che lo vedranno.

Non perdere l'opportunità di avere questa incredibile armatura da cavallo con elmo inglese e piume di MARTO. Prendilo e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita!

087050000
277,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
33 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33