Casco del drago nero dell'armatura del cavallo

Casco del drago nero dell'armatura del cavallo

Casco del drago nero dell'armatura del cavallo

Cerchi un'armatura per cavalli che si distingua per design e qualità? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la nostra armatura per cavalli con elmo del drago nero. Questo pezzo fa parte della collezione di armature equestri prodotte da MARTO, un rinomato marchio specializzato nella creazione di repliche di armature.

Uno dei principali vantaggi di questa armatura è il suo design unico e originale. Il casco drago nero gli conferisce un aspetto sorprendente e imponente, perfetto per distinguersi in qualsiasi evento o esposizione. Inoltre, ha uno stendardo e una gonna che completano il suo aspetto e gli danno un tocco di eleganza.

Un altro notevole vantaggio di questa armatura è la sua qualità e origine. Prodotto a Toledo, in Spagna, è un prodotto che soddisfa i più elevati standard di qualità. Inoltre, include il certificato di Qualità e Origine, che ne garantisce l'autenticità e il valore come oggetto da collezione.

Con una lunghezza di 33 cm, questa armatura a cavallo è perfetta da indossare in casa, in ufficio o in qualsiasi spazio che desideri decorare con stile e distinzione. Non perdere l'occasione di acquisire questo pezzo unico e aggiungere un tocco di storia ed eleganza al tuo ambiente.

087060000
277,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
33 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33