Armatura da cavallo con elmo spagnolo nero

Armatura da cavallo con elmo spagnolo nero

Armatura da cavallo con elmo spagnolo nero

Cerchi un pezzo unico e autentico per decorare la tua casa o aggiungere un tocco speciale alla tua collezione? Non cercare oltre, perché abbiamo la soluzione perfetta per te. Ti presentiamo l'Armatura a cavallo con elmo spagnolo nero, stendardo e gonna.

Questa armatura è un'eccellente replica della collezione di armature equestri prodotta da MARTO, un marchio riconosciuto per la sua qualità e attenzione ai dettagli. Ogni pezzo è realizzato con cura per garantirne l'autenticità e la durata.

Uno dei vantaggi di questa armatura è che include il certificato di qualità e origine, che ti dà la tranquillità di sapere che stai acquistando un prodotto genuino e di alta qualità. Inoltre, è realizzato a Toledo, città con una lunga tradizione nella produzione di armature.

Con una lunghezza di 33 cm, questa cornice è il complemento perfetto per qualsiasi spazio. Che tu lo collochi nel tuo salotto, nello studio o anche nel tuo ufficio, catturerà sicuramente l'attenzione di tutti i tuoi ospiti e diventerà il centro della conversazione.

Non perdere l'occasione di avere a casa tua questa incredibile armatura da cavallo con elmo spagnolo nero. Acquistalo ora e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita!

087070000
277,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
33 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33